Milano – Cortina: cosa hanno in comune? Sarà questo il filo conduttore dell’appuntamento in programma giovedì 16 settembre dalle 18.30 presso il Cappellini Point di Bastioni di Porta Nuova 9 a Milano. La serata dedicata ad architetti e progettisti si propone quale momento strategico di confronto per tutti gli operatori del settore che intendono prepararsi in modo strutturato ai Winter Games Milano – Cortina 2026; all’evento, infatti, parteciperanno attori del mondo della progettazione e figure istituzionali con l’obiettivo di disegnare quello che sarà lo scenario della manifestazione sportiva più attesa per il nostro Paese: le olimpiadi invernali.

Resstende è tra i promotori dell’evento in quanto realtà operante da tempo nel mondo dell’hospitality e del contract, che intende cavalcare i migliori trend per proporsi quale partner per tutte le strutture ricettive che decideranno premere sull’acceleratore in vista della manifestazione sportiva che rappresenta un’occasione unica per hotel, ristoranti e bar del territorio.

Gli architetti Marco Piva, Stefano Gris, Silvia Dainese e poi Ambra Piccin seguiti da Roberta Guaineri del Comune di Milano, Benedetto Gaffarini e Francesco Scullica saranno alcuni dei relatori che animeranno la serata promossa dall’azienda, che ben rappresenta l’approccio visionario e ambizioso della nostra realtà specializzata nel fornire soluzioni a 360° agli operatori del settore.