È inarrestabile il progresso internazionale di Resstende, la pandemia infatti non ha fermato lo spirito cosmopolita della nostra realtà che punta ai nuovi mercati emergenti per posizionarsi in maniera strategica nell’ambito dei grandi progetti e cantieri internazionali supportando gli studi di architettura più importanti al mondo. In quest’ottica Resstende non poteva mancare all’appuntamento The Big 5 | Dubai che si terrà in World Trade Center Dubai, dal prossimo 12 al 15 settembre 2021. La manifestazione sarà il palcoscenico prestigioso per la nostra azienda per il mercato degli Emirati Arabi Uniti e internazionali, collettore per i settori di Arredamento per la casa, Materiali per edilizia, Materiali, Ceramica, Attrezzature e Tecnologia, Costruzione.

Resstende presenzierà all’appuntamento di rilevanza internazionale al fianco della Collettiva Caseitaly presso lo Stand SS2 F101. Alla manifestazione si potranno toccare con mano alcuni dei nostri modelli chiave per esterno quali la Boston, la Zip e un sistema L1 a cavi per passare poi ai modelli da interno quali la F101, il modello NANO versione singola e doppia e la serie Laylight. A sottolineare la versatilità stilistica e la capacità sartoriale verrà presentato il box Resstende con l’intera collezione tessile tecnica e decorativa.

“La nostra scelta strategica di partecipare alla manifestazione è dettata dal valore cruciale di Dubai e in generale degli Emirati Arabi nell’ambito del Real Estate e delle grandi costruzioni. Questo appuntamento giunge in un momento di grande rilancio e rappresenta la ripartenza dei mercati esteri. In questa occasione Resstende intende rafforzare i contatti esistenti ed intercettare nuove opportunità, grazie all’Associazione Assites che ci ha permesso di essere presenti nella Collettiva Caseitaly insieme ad ICE, Finco, Acmi e Anfit. Una opportunità unica per le aziende italiane di settore” dichiara Riccardo Gasparini, Managing Director dell’azienda.