RessVibes – People Projects Stories crea nella mente di chi legge un’immagine chiara della dinamicità e del fervore tipico di Resstende. L’abbreviazione del nome del brand unito alla versione inglese di “vibrazioni” dà l’idea di un format innovativo, giovane e divertente, una soluzione social adatta alla comunicazione a tuttotondo. Le tre parole che costituiscono il payoff rendono chiara la direzione del progetto: enfatizzare le collaborazioni di Resstende, sia quelle interne all’azienda sia quelle che si instaurano con architetti e progettisti. Un racconto vivace delle storie d’azienda e dei progetti più interessanti.

Il progetto si compone di un susseguirsi di narrazioni visive che raccontano che cosa è Resstende attraverso gli occhi di chi guarda: la famiglia Gasparini, il grande team interno, gli architetti con cui si collabora ogni giorno, gli esperti del real estate e i serramentisti. Attraverso le voci narranti e un montaggio video emozionale, RessVibes intende veicolare un messaggio forte rispetto alla qualità, alla sartorialità progettuale, all’anima squisitamente italiana di Resstende, una realtà che parte da lontano per ispirare il presente e capace di raggiungere ogni più ardito progetto oggi. Grazie a RessVibes la società vuole celebrare in una modalità nuova le Persone e il Capitale Umano che consentono di presentarsi come leader nel settore delle schermature solari e delle tende tecniche a rullo. Le soluzioni di alta qualità e completamente sartoriali prodotte dall’azienda di Agrate sono realizzate grazie alla professionalità e alle grandi competenze delle persone. Senza di loro l’azienda sarebbe solo un pensiero.

«RessVibes è un progetto unico che ci permette di scoprire come gli altri percepiscono Resstende. Ognuno di noi apprezza particolari differenti a seconda delle “lenti” che porta e delle esperienze vissute con noi. Scopriamoli insieme lungo questo viaggio!», Riccardo Gasparini Managing Director di Resstende.

Visita il sito ressvibes.com