La partecipazione di Resstende alla nuova mostra evento a cura del MUSE – Museo delle Scienze di Trento, va ad aggiungersi quale ulteriore significativo tassello ad una storia fatta di ricerca, qualità e tecnologia. L’azienda, che partecipa in qualità di partner tecnico dell’allestimento progettato dall’architetto Silvio De Ponte | De Ponte Studio Architects, è onorata di prendere parte ad un progetto di ampio respiro all’interno di un contesto unico, un gioiello di storia che oggi ospita eventi di grande richiamo sul piano nazionale e non solo.

Il progetto risponde perfettamente all’ambizione di Resstende di studiare nei dettagli esperienze di valore, in modo che l’interscambio di know-how e di comunicazione, in questo caso con il visitatore della Mostra, possa essere amplificato.

Saverio Mini, responsabile tecnico Resstende che ha seguito il progetto, ha selezionato per alcune sale della mostra tessuti tecnici oscuranti di JM Technical Textiles (Starlet BLO FR) e filtranti leggeri decorativi di Arrtex, sui quali vengono proiettate scenografie e court métrage. La spirale tessile realizzata nella sala “Lo Spazio Tempo” è invece realizzata con il tessuto tecnico filtrante Soltis Horizon 86 di Serge Ferrari | Giovanardi.

Clicca qui per sfogliare il catalogo digitale!

photo: Matteo De Stefano