60 date in Europa, 20 settimane di tour, 15 Paesi e 9.000 installatori coinvolti. Sono questi i numeri di Soltis Tour 2024, l’evento itinerante organizzato dal Serge Ferrari Group che riunisce i principali attori del settore e presenta le ultime innovazioni in materia di protezione solare e sostenibilità.

Protagonista di una delle tappe italiane del Soltis Tour sarà Resstende, nell’appuntamento ad Arcore che si terrà il prossimo 9 ottobre. La tappa brianzola del roadshow europeo sarà l’occasione per Resstende di accogliere nella nuovissima sede aziendale i professionisti che operano nel settore della schermatura solare, dai rivenditori ai posatori e installatori, in un’esperienza immersiva all’insegna della qualità e della concretezza manifatturiera.  

Alla scoperta della sede e delle linee di produzione, un’occasione per aprire le porte dell’headquarter che si sviluppa su tre piani di uffici e 7.000 metri quadri di produzione: una struttura progettata per soddisfare le esigenze di architetti e progettisti, offrendo una piattaforma dedicata all’efficienza e alla produttività in linea con la visione del futuro e l’innovazione che da sempre contraddistingue Resstende. L’appuntamento è per mercoledì 9 ottobre.

Per partecipare è necessario accreditarsi qui