Dedicare del tempo prezioso alla formazione, con la consapevolezza che anche questa strada, unita alla professionalità e alla continua ricerca, sia il fondamento del successo aziendale. È con questa premessa che i reparti produttivi di Resstende e l’auditorium della nuova sede di Arcore sono stati teatro di un susseguirsi di giornate di formazione dedicate ai rivenditori del territorio italiano accompagnati dai rispettivi rappresentanti di zona.
Ad aprire le danze sono gli ospiti piemontesi di Marco De Marchi, titolare di DeMa Group, a seguire i siciliani di EMMEBI rappresentati da Alfredo Belluso, a seguire Pompei Service con Danilo e Mattia Pompei e i rivenditori della regione Lazio, ancora dalla Toscana Francesco Usella, lo specialista dell’outdoor supportato dal socio Santo Azzarello, per giungere infine all’ultimo appuntamento dell’anno 2023 con Zorzi Rappresentanze, collaboratore pluri-ventennale e i rivenditori delle Tre Venezie.
Gian Piero Zorzi, titolare della Zorzi Rappresentanze ha commentato: “È con grande entusiasmo che abbiamo accolto l’invito a partecipare all’Academy Resstende perché, in qualità di uomini commerciali sul territorio, riconosciamo l’importanza di comprendere appieno le potenzialità di tutti i prodotti Resstende che da tempo proponiamo ai nostri clienti e ancor più i nuovi prodotti che verranno presentati al mercato nel 2024”.
Prosegue così Andrea Zorzi: “Ci sentiamo parte di una grande famiglia e questa giornata di formazione, che replicheremo a partire da gennaio 2024 coinvolgendo altri professionisti, è frutto di riunioni, incontri e telefonate sinergiche con la famiglia Gasparini. Siamo orgogliosi di poter essere al loro fianco ogni giorno”.
Nuovi appuntamenti sono già programmati nell’agenda 2024 per proseguire il ciclo di incontri a nome RESS Academy.