Cinema in Theatro 02.03.2022 | The Importance of Being an Architect
Cinema in Theatro 02.03.2022 | The Importance of Being an Architect.
Proiezione del film e confronto con i protagonisti.
Quale sarà il ruolo dell’architettura nella società del futuro? E come gestire le sfide di una crisi climatica sempre più impellente?
Queste le tematiche centrali del documentario “The Importance of Being an Architect”, primo evento della stagione 2022 di Theatro, in programma il 2 marzo a partire dalle ore 18. Un film documentario sullo studio Antonio Citterio Patricia Viel (ACPV), pensato come dialogo virtuale e viaggio musicale che indaga la responsabilità degli architetti nella costruzione della società di domani.
Resstende, che prosegue per il 2022 la collaborazione con Theatro – contenitore di eventi e convegni dedicati ad architetti, esperti del settore e appassionati, situato nel cuore della Brianza a Verano – sarà presente alla proiezione del film. A seguire, un momento di confronto con i protagonisti.
Patricia Viel (co fondatrice dello studio ACPV), Claudio Raviolo (partner ACPV) e Giorgio Ferrero (uno dei registi del film) saranno infatti alcuni dei relatori che animeranno la serata promossa dall’azienda, che ben rappresenta l’approccio visionario e ambizioso della nostra realtà specializzata nel fornire soluzioni a 360° agli operatori del settore.
2 Marzo 2022
Registrazione ore 17.45
Proiezione documentario e confronto ore 18.00 | 20.00
c/o Theatro
Via Petrarca, 20 – Verano Brianza (MB)
Su prenotazione.