Lo scorso 26 ottobre abbiamo festeggiato un capitolo entusiasmante nella nostra storia!
Con la serata “Ress Experience” abbiamo inaugurato la nostra nuova sede ad Arcore.
Fabio Gasparini, Amministratore Delegato di Resstende: “Se siamo arrivati oggi a festeggiare tutti insieme questo importantissimo passo per la nostra realtà è soprattutto per la passione e i valori che ci muovono ogni giorno e grazie al talento delle persone, donne e uomini, che compongono Resstende”.
La scacchiera d’acciaio dove in ogni casella trova sede una tenda schermante è la caratteristica distintiva del progetto ideato dall’architetto Ivo Pellegri e sviluppato in modo da massimizzare l’ingresso di luce naturale all’interno degli spazi.
Per Riccardo Gasparini, Managing Director e Export Manager di Resstende: “Lo spazio è il primo stimolo che genera proattività nel solco dell’innovazione. Con il nuovo headquarter abbiamo dato forma al nostro impegno e desiderio di offrire un ambiente di lavoro all’avanguardia in cui la creatività e la collaborazione possano progredire”.
“Tradizione e innovazione, passione ed emozione – per Carlotta Gasparini, Chief Financial Officer di Resstende – sono le parole chiave che ci hanno guidato dal primo giorno. Siamo grati a nostro padre per l’entusiasmo che ci trasmette ogni giorno e ci sentiamo onorati di portare avanti il nome di Resstende con la sua stessa dedizione”. L’evento “Ress Experience | Grand Opening” è stato realizzato grazie al supporto di Estel Group, Generali | Agenzia di Monza Largo XXV Aprile, iGuzzini, Ra2 Elettronica, Viganòoffice e in partnership con Schneider Electric.