La partecipazione di Resstende alla Build Your House Exhibition e a Project Qatar, due importanti eventi fieristici di Doha, ha offerto una vetrina internazionale di notevole rilevanza per l’azienda.
Alla Build Your House Exhibition, il partner locale Rankoussi ha scelto di integrare i prodotti Resstende nel suo stand, una collaborazione che ha permesso di mettere in luce le qualità uniche delle schermature solari firmate Resstende, attirando l’interesse di un pubblico selezionato di professionisti e decision maker del settore edilizio ed evidenziando ancora una volta l’eccellenza del Made in Italy.
Joris Biffi, Export Manager di Resstende, commenta: “Ringraziamo Rankoussi che ci ha permesso di mostrarci al mercato del Medio Oriente in Qatar installando le nostre schermature solari all’interno del loro stand e dando visibilità al nostro brand. Siamo lieti che abbia creduto in noi e siamo sicuri che insieme ci supporteremo a vicenda per crescere insieme”.
Parallelamente, la presenza di Resstende alla 20° edizione di Project Qatar, sempre in collaborazione col partner locale Rankoussi, è stata un’occasione imperdibile per consolidare la presenza nel mercato mediorientale e per presentare le ultime soluzioni innovative a un pubblico internazionale.
Joris Biffi, Export Manager, e Simone Cazzaniga, Export Department, hanno rappresentato Resstende con grande professionalità e impegno, instaurando nuove collaborazioni e rafforzando i rapporti con i partner esistenti, ampliando la rete di contatti e le opportunità di business.
Simone Cazzaniga, Export Department, conclude: “Partecipare alle edizioni di quest’anno delle fiere in Qatar è cruciale per Resstende, un’opportunità significativa per consolidare la nostra presenza in questo mercato in forte espansione. Questi eventi ci permettono di confrontarci con le tendenze più avanzate del settore e di promuovere l’eccellenza dei nostri prodotti a livello globale.”