Si preannuncia carico di aspettative il rinnovato appuntamento con la fiera R+T di Stoccarda che torna dopo sei anni di stop. E Resstende non potrà mancare! Sarà presente, presso lo stand espositivo 3B71, per introdurre in anteprima le sorprendenti novità frutto dell’attività di R&D degli ultimi anni: sistemi esclusivi e tecnici per rispondere alle esigenze di designer e architetti.

Panorama emerge come una delle nuove proposte distintive di Resstende, presentando un innovativo sistema di schermatura a scorrimento laterale.

A seguire, il già acclamato sistema brevettato Zip si arricchisce della cerniera Blackout con tape che nasconde ogni residuo di luce. Nasce il nuovo sistema Zip Total Blackout che garantisce oscuramento totale senza ulteriori profili aggiuntivi.

Per continuare New Traction Kit, Il restyling dell’esclusivo dispositivo di trazione forzata, progettato per sistemi esterni, che acquisisce un design ancora più essenziale e prestazioni funzionali avanzate. Inoltre, la produzione è stata ottimizzata e l’installazione semplificata, rendendo il sistema accessibile a un pubblico più ampio.

Infine, l’introduzione della Tecnologia brevettata Zoomtech® nei rulli rappresenterà un ulteriore passo avanti nell’evoluzione della schermatura solare. Questa innovazione rivoluzionaria garantisce dimensioni estreme riducendo al minimo l’ingombro e senza alcuna flessione del rullo. Il risultato è una soluzione all’avanguardia che offre un’esperienza di schermatura solare più efficiente e versatile, ridefinendo il concetto stesso di protezione solare.

Fabio Gasparini, Amministratore Delegato di Resstende: “Partecipiamo a questo importantissimo appuntamento di rilevanza internazionale sin dai primi anni 90 e quest’anno lo faremo in grande stile presentando al mercato queste importantissime novità. Se c’è una caratteristica che ci contraddistingue è la nostra determinazione nel trovare soluzioni ottimali, innovative, pratiche e funzionali, oltre che di design, e oggi lo possiamo mostrare a tutti coloro che verranno a trovarci in fiera”.