Con grande gioia e soddisfazione, si conclude per noi un anno ricco di incontri, avvenimenti, sfide, traguardi raggiunti, obiettivi fissati e molto altro.
Anche quest’anno il focus dell’azienda è stato rivolto al Medio Oriente, centro nevralgico in forte sviluppo.
Non solo un percorso finanziario, ma un viaggio di passione che si snoda attraverso i nuovi mercati, toccando le sue città vibranti.
Per il terzo anno abbiamo avuto l’occasione e il piacere di partecipare insieme a ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, al prestigioso The Big 5 Global di Dubai, oltre all’appuntamento Project Qatar di Doha e alla fiera Construma di Budapest.
A livello aziendale, il 2023 ha portato una significativa novità che ci ha visti impegnati in un lungo percorso negli ultimi anni: la finalizzazione del nuovo headquarter ad Arcore. Inaugurato il 26 ottobre 2023 con la serata RESS EXPERIENCE, abbiamo aperto le porte della nostra nuova casa a professionisti, investitori, imprenditori e media.
Riccardo Gasparini, managing director & export manager di Resstende commenta: “Il trasferimento nella nuova sede di Arcore ha segnato una svolta significativa nella nostra vita lavorativa. Sin da subito abbiamo iniziato a osservare i vantaggi del poter disporre di un centro di produzione ampio, efficiente e organizzato che ci sta permettendo di dare una risposta ancor più immediata e tempestiva in questo periodo che si sta rivelando straordinariamente ricco di progetti e carico di ordini”.
Grande attenzione è stata riposta anche nella formazione ai rivenditori, influenzando positivamente l’immagine e il posizionamento del brand Resstende sul mercato.
“Le visite nel nostro headquarter dei rivenditori sono iniziate negli ultimi mesi e sono state accolte con grande entusiasmo – prosegue Riccardo Gasparini – Abbiamo avuto l’opportunità di mostrare in anteprima i nuovi prodotti che, ufficialmente, verranno presentati in occasione della fiera di Stoccarda”.
A febbraio 2024 Resstende prenderà parte come espositore alla Fiera di Stoccarda e sarà un ulteriore passo avanti nella promozione e nell’innovazione. Dopo sei anni di attesa, il rinnovato appuntamento riunirà visitatori da tutto il mondo e sarà occasione di mostrare l’esito di anni di ricerca e sviluppo attraverso nuovi ed innovativi prodotti.