Le prospettive 2023 di Resstende
Il 2022 si è concluso con un segno positivo per Resstende e il nuovo anno appena iniziato si prospetta in forte crescita grazie alle proprie conoscenze del settore e alla forte affidabilità che da sempre contraddistingue l’azienda.
“Il nuovo riassetto che abbiamo scelto di adottare per il 2023 riguarda l’assunzione di personale qualificato al fine di fornire un servizio sempre più ottimale potenziando la rete commerciale e l’alta qualità di produzione per essere sempre più competitivi nel mercato.” commenta Riccardo Gasparini, Managing Director.
Resstende per il 2023 ha già in programma diversi progetti in collaborazione con i più noti architetti, quali ad esempio Testimonio 2, la più grande opera residenziale presente a Monte Carlo mentre a livello nazionale la riqualificazione dell’hotel Cristal a Cortina in occasione delle Olimpiadi Milano/Cortina oltre ad altri importanti progetti che sono in lavorazione. Sulla scia quindi di queste importati collaborazioni, Resstende si pone come obiettivo la crescita della propria azienda al fine di potenziare la produzione nel corso dell’anno. In questo panorama la nuova sede è stata progettata per ottenere un ambiente dinamico e stimolante e darà la possibilità di concentrare le proprie energie verso la ricerca di nuovi contatti strategici. La nuova sede caratterizzata da un’impronta green permetterà di ridurre a zero le emissioni grazie all’utilizzo di servizi innovativi. A livello fieristico come ogni anno Resstende ha già in programma diversi appuntamenti nello specifico a livello internazionale Construma 2023 a Budapest, Project Qatar a Doha e il rinnovo della propria presenza al BIG 5 Construct Egypt, a Il Cairo.