Proprio in questi giorni Resstende partecipa per la prima volta e insieme a ICE alla fiera Project Qatar che si tiene a Doha dal 29 maggio al 1° giugno. L’esposizione internazionale di Doha, da oltre 20 anni, offre il suo contributo allo sviluppo del settore delle costruzioni in Qatar e non solo.
Project Qatar è una delle fiere di costruzione più rinomate e più frequentate, che collega i principali acquirenti del Qatar e del Golfo Persico con fornitori provenienti da tutto il mondo. L’evento attira influencer chiave e leader del settore alla ricerca della tecnologia più aggiornata e delle attrezzature all’avanguardia disponibili sul mercato.
Riccardo Gasparini, managing director Resstende commenta: “Quest’anno, per la prima volta, ci siamo affacciati a questa importante esposizione. Per noi, la partecipazione a Project Qatar, come agli altri appuntamenti a cui prendiamo parte nel corso dell’anno, rappresenta una piattaforma ideale per la crescita del nostro business, l’opportunità di generare nuovi contatti con aziende di ogni dimensione e provenienza”.