Resstende non ha esitato a sostenere l’iniziativa promossa dal fondatore di PizzAut Nico Acampora. Presso il punto di ristorazione a Cassina de’ Pecchi Milano, è stato avviato un laboratorio di inclusione sociale gestito da ragazzi con autismo.
Nel progetto, le schermature interne Resstende consistono in 13 tende a rullo modello F112 con manovra a catena metallica. Sono fissate alla parete con staffe di fissaggio 52 x 80 mm con copri staffe in PVC bianco. Il fondale F21 è anch’esso di colore bianco e realizzato in alluminio estruso con tappi in PVC. Il tessuto selezionato è il filtrante Soltis nelle varianti Perform 92 colorazione bianco cod. 38044 e Lounge 96 colore rosso cod. 39855, tonalità che si integrano armonicamente con l’arredo della location, conferendo freschezza e luce naturale all’ambiente.
Resstende si è posta l’obiettivo di garantire un’atmosfera accogliente sia per i clienti che per il team di ragazzi che ci lavora. Per questo, il bianco è stato scelto come colore protagonista arricchito dal rosso che rappresenta l’identità vivace di PizzAut.
photo © Diana Lapin
CATEGORIA
Horeca
Modello
F112
Tessuto
Soltis Perform 92 bianco cod. 38044
Soltis Lounge 96 rosso cod. 39855