Da inizio anno, a pochi mesi dal grand opening della nuova sede di Arcore, Resstende ha continuato i suoi appuntamenti dedicati alla formazione della rete vendita sul territorio, le RESS Academy.
In particolare, lo scorso 10 aprile, la rete vendita di Toscana e Umbria, su invito degli agenti di zona Francesco Usella e Santo Azzarello insieme al Direttore Commerciale Italia di Resstende, Roberto Lupi, hanno potuto immergersi in un viaggio alla scoperta degli aspetti più innovativi studiati per la gestione della luce, toccando con mano le novità dal mondo Resstende.
Francesco e Santo della Francesco Usella Rappresentanze incarnano il valore della dedizione nel campo della rappresentanza commerciale: con salde radici nel cuore di Firenze vantano un’esperienza oramai ventennale nel settore. Da due anni, Francesco ha stretto un legame proficuo con Resstende, che ha catturato la sua attenzione e la sua fiducia: “In un mercato in cui i prodotti sembrano stagnare e le novità sono scarse – afferma – Resstende si distingue per le sue evoluzioni e novità tangibili. L’azienda offre la possibilità a tutti i rivenditori di avere una chance per distinguersi in un panorama sempre più omogeneo offrendo mezzi e prodotti che fanno realmente la differenza, indispensabili per eccellere in un mercato in continua evoluzione”.
Ora la parola va alla rete vendita composta da rivenditori storici e nuovi che durante questa giornata formativa e di confronto ha scoperto il mondo Resstende nonché il ventaglio dei suoi prodotti storici e le recenti novità.
Sensini Luca, Spazio Interni di Foligno: “Conoscevo già Resstende ma non avevo mai approfondito i suoi prodotti. Ho scoperto prodotti di altissima qualità, dal design eccellente e con un’attenzione ai dettagli che nel nostro settore è ormai un aspetto fondamentale”.
Mandrick Vittorio, Home Design di Capoliveri, Isola d’Elba: “Conosco Resstende solo da qualche mese e oggi ho potuto toccare con mano il valore di questa azienda. Il prodotto Traction Kit è favoloso! Pulito e di design, è un elemento con cui giocare e divertirsi nella proposta ai nostri clienti”.
Valdrin Ziba, Arredocasa Srl di Foligno: “Qualità, assistenza e tecnicità dei prodotti. In Resstende ho da sempre trovato il perfetto mix tra questi tre aspetti, che trovano una conferma tangibile nelle nuovissime novità di prodotto che proporremo al nostro target contract, privato e alberghiero”.
Federico Panicciari, Simplex Srl: “La nostra azienda si occupa da sempre principalmente della vendita di tende avvolgibili e zanzariere. Per noi questo è un nuovo mondo al quale non vediamo l’ora di affacciarci, con la certezza di poter testare e offrire prodotti di altissimo livello”.
Il successo di questo nuovo appuntamento con la RESS Academy Resstende è un’ulteriore riprova di come l’impegno nell’offrire prodotti innovativi e di alta qualità sia un aspetto fondamentale per essere riconosciuti nel settore come volano di eccellenza.