Dal 26 al 29 febbraio 2024, il Centro Esposizioni e Conferenze di Riyadh Front è stato il palcoscenico di un evento straordinario: BIG 5 Construct Saudi, che ha radunato oltre 1.100 espositori provenienti da 40 Paesi. Resstende non ha mancato l’appuntamento.
Dopo la partecipazione alla fiera R+T di Stoccarda, Riccardo Gasparini, Managing Director, e Joris Biffi, Export Manager di Resstende, si sono diretti a Riyadh. Nel padiglione 1C136, i professionisti di Resstende hanno presentato con orgoglio la tecnologia avanzata dei loro sistemi innovativi e la vasta gamma tessile delle collezioni.
BIG 5 Construct Saudi rappresenta il fulcro dell’industria delle costruzioni in Arabia Saudita, riunendo i principali attori del settore per discutere di innovazioni e prospettive future.
Joris Biffi, Export Manager di Resstende, ha condiviso le sue impressioni: “Il mercato della protezione solare in Arabia non è ancora completamente maturo, ma crediamo che il design italiano e la tecnologia di Resstende possano suscitare grande interesse. Per noi è essenziale entrare nel mercato di Riyadh per introdurre un business completamente nuovo, quello della schermatura solare esterna, con il tocco distintivo del design italiano.”
La città di Riyadh si espande orizzontalmente, con residenze a bassa altezza che richiedono protezione solare e rifugio dagli elementi atmosferici, in particolare dalla sabbia. La nostra presenza a BIG 5 Construct Saudi è stata l’opportunità perfetta per condividere la nostra expertise e per contribuire al futuro della schermatura solare in questa dinamica città.