Cari amici di Resstende,
Le porte di R+T 2024 si sono appena chiuse, e la fiera si è dimostrata, ancora una volta, un’occasione straordinaria nel mondo dei sistemi di protezione solare. Il tema chiave di quest’anno, “Creare. Sostenibile. Futuro. Insieme a R+T“, ha catalizzato l’attenzione di oltre 61.000 visitatori commerciali provenienti da 146 paesi, rendendo l’evento un successo globale.
Resstende ha giocato un ruolo centrale in questo importante contesto, presentando le sue ultime e significative innovazioni frutto di anni di ricerca e sviluppo. È stato emozionante condividere queste novità con voi, i nostri preziosi partner e clienti.
Come dichiarato dal nostro Managing Director, Riccardo Gasparini, “La riuscita della fiera è un risultato che ritengo pienamente meritato. Gli sforzi economici e non solo, uniti all’impegno profuso, hanno reso possibile il successo dell’evento. Questo successo conferma, sia a noi dello staff che ai nostri preziosi partner, di essere sulla giusta strada per continuare a crescere e sorprendere tutti”.
Roberto Lupi, Direttore Commerciale di Resstende, ha aggiunto: “Per Resstende, questa è la decima partecipazione a R+T di Stoccarda. Grazie all’introduzione dei sistemi brevettati Panorama e Zoomtech®, abbiamo suscitato un interesse senza precedenti rispetto a tutte le scorse edizioni. Il sistema Panorama, in particolare, con il suo funzionamento a scorrimento laterale, offre un’alternativa innovativa al tradizionale concetto di schermatura solare, contribuendo così a consolidare la nostra presenza di spicco nel mercato”.
La vostra calorosa accoglienza e l’affetto dimostrato ci hanno riempito di gratitudine. È stata un’esperienza straordinaria condividere con voi l’entusiasmo per i nostri due nuovi e innovativi prodotti nel campo delle schermature solari.
Non vediamo l’ora di ritrovarci alla prossima edizione nel febbraio 2027!
Grazie di cuore per essere stati parte di questo straordinario capitolo della nostra storia.