Nell’effervescente mese di aprile, l’attenzione del mondo del design si focalizza sulla prestigiosa cornice del Salone del Mobile di Milano e Resstende non è mancata tra i protagonisti dell’eclettico scenario del Fuorisalone.
Per l’edizione 2024 Resstende è stata protagonista nell’ambito dell’inaugurazione de La Boutique, un autentico crogiolo di idee e ispirazione nel contesto dell’abitare contemporaneo, in via Pisoni 6 a Milano, frutto della visione illuminata dello studio di architettura Studio Rotella.
In un suggestivo scenario nel cuore di Milano, nel rinomato quartiere di Brera, La Boutique si configura come l’oasi d’eccellenza per architetti e designer, offrendo sinergie e soluzioni all’avanguardia per plasmare e personalizzare nuovi ambienti destinati all’abitare, al lavoro e all’ospitalità.
L’architetto Fabio Rotella ha sapientemente orchestrato ogni dettaglio de La Boutique, trasformandolo in un racconto avvincente di estetica e funzionalità, con il prezioso contributo dell’installazione di Resstende.
Il concetto fondamentale che permea lo spazio è quello di amalgamare, diffondere e condividere le diverse esperienze professionali che, sinergicamente intrecciate all’interno de La Boutique, conferiscono un inestimabile valore aggiunto. E Resstende, con la sua presenza distintiva, si inserisce armonicamente in questo contesto.
L’appuntamento è già fissato, con la prossima edizione della Milano Design Week, dove Resstende continuerà a tessere la trama di connessioni e ispirazioni nel panorama del design contemporaneo!