La BIT è un evento pensato per riunire il mondo immobiliare ticinese. Kenzo Tamada, Export Manager & China Branch Director di Resstende, ha voluto cogliere l’occasione per affrontare questo nuovo e fiorente mercato grazie alla sinergia con BeSpace.

Alla manifestazione architetti, artigiani, progettisti, promotori ed esperti sono stati chiamati a confrontarsi su tematiche di interesse trasversale per questo cluster. L’evento ha visto ospiti di prestigio e grande affluenza di pubblico che rimarcano quanto ci sia bisogno di questo genere di manifestazioni che permettono alle imprese di rafforzare i propri contatti e allargare la loro rete di collaborazioni con i vari attori del mondo immobiliare ticinese.

Lo stand pensato da BeSpace per accogliere i visitatori ha rappresentato la sinergia di diversi elementi indoor e outdoor. Resstende e Serge Ferrari hanno partecipato alla manifestazione in qualità di partners di BeSpace, realtà di Lugano che mette in connessione eccellenze aziendali e professionisti, incubatore di giovani talenti (architetti, designer e ingegneri) e generatore di sinergie. La kermesse ha avuto un ruolo strategico legato allo sviluppo economico, commerciale e di marketing dell’azienda che ha avuto di nuovo l’opportunità di presentare proposte, servizi e progetti in un contesto diverso ed estremamente interessante.