Resstende, azienda da sempre leader nel settore dei sistemi avvolgibili oscuranti e filtranti, è pronta a tornare sulla scena internazionale portando con se il know-how tipico della produzione Made in Italy.

Tra il 22 e il 24 settembre 2020 Resstende sarà protagonista di una delle fiere più importanti del settore del contract, ovvero la Big 5 Construct che si terrà in Egitto ad Il Cairo. Il Paese è al centro di uno sviluppo urbano senza precedenti e gode dei benefici di una fortissima espansione a livello di mega-progetti nella zona della capitale, ma anche della costruzione di interi compound turistici e residenziali lungo tutte le sue coste, sia quelle che si affacciano verso il Mar Mediterraneo, sia quelle bagnate dal Mar Rosso. Grandissime le opportunità da cogliere per l’azienda italiana con sede in Brianza grazie alla partecipazione in questi grandiosi progetti.

Il Made in Italy è una delle qualità più ricercate dai contractor e dagli appaltatori internazionali perchè sinonimo di accuratezza nello studio del prodotto, cura di ogni dettaglio della progettazione e della produzione. Resstende incarna perfettamente tutte queste caratteristiche e va anche oltre, grazie al servizio esclusivo e tailor-made offerto agli architetti e ai contractor con cui collabora.

«I sistemi oscuranti non sono da intendersi come tende applicate alle finestre, bensì come parte integrante della struttura stessa e del progetto architettonico complessivo. Questo è il motivo che ci spinge a lavorare a stretto contatto con gli architetti di fama mondiale e, quindi, a partecipare ad un incontro internazionale di così alto valore come il Big 5 del prossimo settembre. Siamo impazienti di conoscere le prossime sfide che ci attendono» commenta Riccardo Gasparini, Managing Director di Resstende.