Un’esperienza all’insegna della qualità e della concretezza manifatturiera dedicata a rivenditori e professionisti che operano nel settore della schermatura solare.
Nella giornata di lunedì 6 marzo, Resstende insieme a BT Group, è stata protagonista della seconda tappa italiana del Solis Tour, il roadshow europeo organizzato dal Gruppo Serge Ferrari, leader di mercato nei tessuti compositi flessibili per la protezione solare e l’architettura tensionata, per presentare al grande pubblico l’identità e l’offerta del suo nuovo marchio SOLTIS®.
Presso il nuovo headquarter di Arcore, l’Amministratore Delegato Fabio Gasparini insieme al figlio Riccardo, ha avuto la possibilità di accompagnare i visitatori nella nuova sede mostrando i diversi reparti e le linee di produzione.
Resstende ha ospitato oltre al truck del Gruppo Serge Ferrari, all’interno del quale si sono svolte attività specifiche legate al mondo dei tessuti Soltis, anche gli stand dei partner di settore che hanno partecipato all’iniziativa, quali Giovanardi, Somfy, Matic, Giofex e Lafuma Mobilier.
“Riteniamo che sia stata un’occasione fondamentale per la nostra azienda in quanto ci ha permesso di aprire le porte della nuova sede al fine di mostrare la nostra visione del futuro e l’innovazione che da sempre ci contraddistinguono. Un evento che ci ha permesso di riunire, durante l’arco della giornata, le più importanti figure di rilievo del settore per rafforzare il nostro legame con loro.” commenta l’Amministratore Delegato Gasparini.