RESSVIBES – People Projects Stories: dove eravamo rimasti!
Continua la narrazione per capitoli di RESSVIBES – People Projects Stories, il format di comunicazione di Resstende dedicato alle collaborazioni virtuose, volto alla valorizzazione delle Persone, dei Progetti e delle Storie che fanno dell’azienda una realtà internazionale solida e in costante evoluzione.
«RessVibes è un progetto unico che permette di scoprire come gli altri percepiscono Resstende. Un format che abbraccia una visione aziendale che concepisce il traguardo e il successo come il risultato della meravigliosa collaborazione con le persone. Sono queste le Persone senza le quali non saremmo ciò che siamo oggi. RessVibes è il nostro modo di celebrare il valore delle relazioni perché ognuno di noi apprezza particolari differenti a seconda delle “lenti” che porta e delle esperienze vissute con noi», afferma Riccardo Gasparini, Managing Director di Resstende.
In attesa del terzo capitolo, prossimo alla pubblicazione, ripercorriamo il viaggio fra i volti e le parole dei protagonisti dei primi due focus tematici!
Partendo proprio da coloro i quali vivono tutti i giorni in azienda, impegnandosi per veicolare un messaggio forte rispetto alla qualità, alla sartorialità progettuale, all’anima squisitamente italiana del brand. Ecco susseguirsi nel primo capitolo i contributi video di Fabio Gasparini, Amministratore Delegato, Riccardo Gasparini, Managing Director, Carlotta Gasparini, Direttore Amministrativo, e poi ancora Roberto Lupi, Direttore Commerciale Italia, Angelo Furia, Senior Project Manager, Rossella Gerosa, Project Manager, Kenzo Tamada, Export Manager e China Branch Director, Afa Chan, General Manager Resstende Shanghai Noosa.
Per rivedere il primo capitolo di RessVibes clicca qui!
Voci “narranti” del secondo focus tematico sono invece gli architetti. Un rapporto determinante quello di Resstende con i progettisti: con la messa in campo della loro altissima professionalità e delle elevate competenze, il brand realizza ogni giorno soluzioni di qualità e sartorialità progettuale. Cuore del video, i contributi dell’Arch. Pietro Bagnoli – Architetto e Direttore di One Works, Rossella Gerosa – Project Manager Resstende, Gianandrea Barreca – Architetto e Fondatore di Barreca & La Varra, Marisa Corso – CEO of MC International.
Per rivedere il secondo capitolo di RessVibes clicca qui!
È possibile seguire tutti gli aggiornamenti del progetto di storytelling RessVibes anche sui profili social Facebook, Instagram e LinkedIn!