Il 10 ottobre a Rimini nella cornice del Palacongressi si è tenuta la decima edizione dell’Hospitality Day a cui Resstende ha partecipato per condividere esperienze, assorbire idee e farsi contagiare da nuove ispirazioni.
Fabio Gasparini, Amministratore Delegato di Resstende ha commentato: “Come ogni anno, “Hospitality Day” è un appuntamento di grande interesse grazie alla partecipazione di rinomati esperti internazionali nel campo dell’ospitalità, i quali hanno tenuto coinvolgenti seminari e contribuito in modo significativo all’evento”.
La manifestazione ha visto la partecipazione di imprenditori con storie uniche, il tutto con l’obiettivo di coinvolgere e ispirare il pubblico sul tema dell’accoglienza.
“Grazie a Theatro – Network di aziende, di cui facciamo parte, dedicato all’involucro edilizio, ho avuto il piacere di partecipare personalmente a ITHIC – Italian Investment Conference. L’occasione per prendere parte ad un importantissimo appuntamento dedicato agli investimenti rivolti all’ospitalità in Italia, che è tornato con una nuova edizione a Roma il 19 e 20 ottobre.”
“Turning assets into value”. Questo il titolo di ITHIC 2023, luogo di incontro di speaker e personalità internazionali che hanno approfondito le tematiche dedicate ai futuri scenari nel settore degli investimenti nell’ospitalità in Italia. L’obiettivo, rispondere a questa e altre domande: quali formule, modelli e strategie di investimenti si possono e si devono costruire per creare nuovo valore immobiliare?