R+T goes digital. So does Resstende.
Tra il 22 e il 25 febbraio 2021 si svolgerà l’inedita e accattivante versione digitale di R+T. La fiera più importante nel panorama di settore si è attivata per realizzare un nuovo palinsesto completamente digitale per ospitare fornitori e clienti in un ambiente innovativo.
A causa delle ovvie restrizioni imposte a causa dell’emergenza sanitaria, la fiera virtuale è diventata, quasi, una prassi.
Resstende a R+T Digital
Gli ospiti presenti ad R+T Digital avranno a disposizione stand espositivi virtuali nei quali poter entrare direttamente in contatto con gli espositori. Grazie alla realizzazione di avatar digitali sarà possibile scambiare idee e commenti tramite le chat dirette. Per Resstende presenzieranno virtualmente Riccardo Gasparini, Managing Director & Export Manager, e Kenzo Tamada, China Branch Director & Export Manager. Lo stand digitale di Resstende è all’interno dei padiglioni External Sun Protection ed Interior Sun Protection.
L’esposizione
Agli espositori la possibilità di partecipare a una vasta gamma di forum e all’ampio programma di conferenze studiate appositamente. Il fulcro di questo innovativo formato è l’R+T Innovation Award 2021. Il concorso prevede la presentazione di tutte le aziende vincitrici in una cornice completamente digitale. I temi che andranno a costituire tutto il programma a supporto della fiera includono, tra gli altri, la gastronomia, l’artigianato e l’architettura.
Da tenere presente anche per i prossimi mesi la disponibilità di tutti i contenuti caricati sulla piattaforma e presentati durante i quattro giorni della Kermesse. Questi continueranno a essere disponibili digitalmente fino alla prossima edizione di R+T nel 2022.
«Dopo aver chiuso il 2020 con un bilancio positivo, a dispetto dei mesi di chiusura dettati dall’emergenza sanitaria, ci si prospetta un 2021 davvero peculiare. Noi, come Resstende, continuiamo a credere che l’incontro diretto e il contatto umano sia un elemento necessario per il business, ma, in questa particolare circostanza siamo lieti che il digitale abbia fatto passi da gigante negli ultimi anni. Grazie alla continua evoluzione tecnologica possiamo approcciarci ad una fiera internazionale come R+T senza dover lasciare i nostri uffici. Tutto, ovviamente, in previsione di futuri incontri di persona», commenta Riccardo Gasparini, Managing Director. «Grazie ad ICE – Agenzia per la promozione all’estero e Internazionalizzazione delle imprese italiane – abbiamo potuto accedere ai servizi di R+T Digital. Un ringraziamento anche a tutti gli associati Assites, di cui Fabio Gasparini è presidente e ACMI, che ha come presidente Nicola Fornarelli, con i quali sfrutteremo questa occasione inedita. Obiettivo di questa partecipazione collettiva è proprio rafforzare la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane», conclude Riccardo Gasparini.
Copia il seguente CODICE INVITO:
RTRESSTEH0121
Incollalo QUI e crea il tuo profilo.
Conferma il profilo tramite email e partecipa gratuitamente alla fiera digitale!